fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

new tatoo e,,,scrub e spugna 7 Anni 1 Settimana fa #1

• lara.71
  • Avatar di lara.71 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi e ragazze,
mi sono appena iscritta e poiche ho da poco fatto 2 tatuaggi piccoli (circa 5 giorni fa)sono da poco cominciate a uscire pellicine e crosticine per
intenderci ..mi chiedevo quando potessi cominciare a fare scrub e utilizzare spugna esfoliante sotto la doccia...o per caso spugna esfoliante potrebbe danneggiarmi il tatoo anche in seguito?
spero che qualcuno di voi possa rispodermi...un abbraccio a tutti e complimenti per il forum (:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

new tatoo e,,,scrub e spugna 7 Anni 6 giorni fa #2

ciao, aspetta ancora una settimana e non ci sono problemi
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

new tatoo e,,,scrub e spugna 7 Anni 6 giorni fa #3

• lara.71
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie per la tua cortese risposta Chadmuska ,dunque in seguito vuoi dire che posso strofinare con la SPUGNA sul tatoo senza problemi?ho capito bene?
scusami per l'insistenza vorrei essere giusto sicura che non ci siano fraintendimenti
un ciaone

Ultima Modifica: da lara.71.

new tatoo e,,,scrub e spugna 7 Anni 5 giorni fa #4

una volta cicatrizzato non dovresti avere problemi. Chiedi per conferma al tuo tatuatore
DIECIDIECI tattoo&custom

new tatoo e,,,scrub e spugna 7 Anni 5 giorni fa #5

• lara.71
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
ciao purtroppo il mio tatuatore non posso rintracciarlo poiche' e' stata un improvvisata quando sono stata in Spagna,per questo mi sono rivolta in questo siti di professionisti .Oramai sono passati quasi 8 giorni la spugna tu Chadmuska(credo che sto parlando con un tatuatore)alle tue clienti donne la consigli o sconsigli una volta cicatrizzato il tatoo.Adire la verita' non mi importase devo aspettare un mese o di piu'.l'importatne e' poi non rovinare il colore tutto qui...grazie comunque per tutta la tua disponibilita'

new tatoo e,,,scrub e spugna 7 Anni 4 giorni fa #6

alle mie clienti guardo prima lo stato della cute e poi consiglio se andare tranquille o magari con la spugna saltare la zona o fare delicatamente.
So che se il materiale della spugna è sintetico va oltre l’esfoliante e può irritare la cute.
Insomma, tra una settiman vacci con delicatezza, il colore non lo intacchi di sicuro
DIECIDIECI tattoo&custom

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search