fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Pelle che non prende il colore urgente 6 Anni 11 Mesi fa #1

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo in questo fantastico mondo, e ho fatto solo una decina di tattoo, senza riscontrare problemi particolari.
ieri però, ho riscontrato il mio primo problema, che non vi nascondo mi ha un attimino demoralizzato.....
un amico di mio padre, mi ha chiesto di tatuare un piccolo nome sull’avambraggio, ma proprio non riesco a fare prendere il colore. Premetto che ho fatto tatuaggi decisamente più impegnativi, tipo un lupo tribale abbastanza grande, e non ho trovato il minimo problema per linee e riempimento. In pratica, per fare una lettera minuscola, ci sono passato una marea di volte, rifacendo le linee più volte, ma il colore è molto rado, e non mi spiego il perché .
Ho sospeso in quanto non vorrei fare male all’amico di mio padre, in attesa di suggerimenti.
Il colore è il pitch black World Famous con la mini Nivola di Lauro.
Spero qualcuno possa darmi un suggerimento valido, in modo da potere terminare il tatuaggio!!
Grazie 1000 in anticipo a tutti
Bruno
TitoTattoo
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Pelle che non prende il colore urgente 6 Anni 11 Mesi fa #2

ciao, le ragioni possono essere molteplici.
Provo a elencarle:
- setting macchinetta, assicurati che la vite di contatto sia avvitata in modo corretto, ricorda che se perde qualche giro perde anche qualche colpo
- setting ago, assicurati che non sia troppo fuori o l’inchiostro dovrà fare più strada dal tip alla punta dell’ago ed è facile che si perda
- voltaggio, se usi bobine avrai un range di lavoro che ti spingerà, a parità di ago, con il voltaggio poco più alto o poco più basso, dipende tutto dalla pelle che incontri, spessore ed elasticità della cute fanno la differenza
- tecnica, ci sono pelli (sempre per il problema del punto sopra) che hanno bisogno di essere lavorate diversamente, magari devono essere tirate come tamburi (soprattutto per persone sopra i 40anni circa) e altre che vanno lavorate in profondità, e a vedere dalla foto è il risultato di un lavore fatto solo superficialmente o molto di fretta

buona fortuna, facci poi sapere
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Pelle che non prende il colore urgente 6 Anni 11 Mesi fa #3

Grazie mille,
Ho usato la nivola di Lauro, ed essendo inesperto, ho effettivamente avuto timore di andare troppo a fondo. Domani ci riprovo, e ti faccio sapere assolutamente !! Ti allego di seguito una foto di un tatuaggio fatto il giorno prima, che mi pare essere decente, su un altro amico, senza riscontrare il minimo problema. Ti aggiorno!!!
TitoTattoo
Allegati:

Pelle che non prende il colore urgente 6 Anni 11 Mesi fa #4

allora può essere quello.
a presto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search