fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Macchinetta medio prezzo/qualità 9 Anni 11 Mesi fa #1

• ellicltrpb
  • Avatar di ellicltrpb Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, sto frequentando un corso di formazione per tatuatori da 600 ore in Toscana e vorrei comprare una macchinetta nuova, almeno per le linee.

Anni fa, per il gusto di cominciare ad esercitarmi su pelle sintetica, ho comprato il kit principianti di Killer Ink che costava circa 150euro e comprendeva due macchinette (una linee, e una sfumatura/riempimento) oltre a tutto l'occorrente annesso (alimentatore, pelle sintetica, colori, pezzi di ricambio ecc. ).

Ora mi rendo conto che per iniziare a tatuare e capire bene come utilizzare una macchinetta, gli strumenti che ho già non sono più adatti, sia perché vecchi, starati ecc. sia perché la qualità di queste macchinette da principianti è pessima.

Vorrei quindi un consiglio riguardo una macchinetta nuova, di media qualità e non ad un prezzo altissimo.
Ho visto che molte macchinette costano tra i 250 e i 300 euro, ma per il momento non me la sento di spendere così tanto per un oggetto che utilizzo per iniziare ad approcciarmi al tatuaggio.
So che la qualità è importante e quindi è importante anche investirci dei soldi, ma essendo alle prime armi preferisco prima capire come mi trovo con diversi tipi di macchinette, studiarci un po', e poi investirci la somma necessaria.
Ho visto che Max Signorello offre macchinette a circa 150 euro. Sapete qualcosa su queste macchinette o conoscete delle macchinette ad un prezzo simile?

grazie mille a tutti!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Macchinetta medio prezzo/qualità 9 Anni 10 Mesi fa #2

ho 2 paolini basic.... una liner e una color/shader. migliorate in molle e contatti.
130euro l'una, 240tutt e due

Macchinetta medio prezzo/qualità 9 Anni 10 Mesi fa #3

io ho una basic di signorello da quando ho iniziato per linee e non ho mai avuto problemi e una mountain di signorello mi pare che si chiami così per sfumature ma non l'ho ancora provata, prima per le sfumature e colore usavo due assemblate.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search