fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Macchinetta da linee a circa 150€ 7 Anni 6 Mesi fa #1

  • marko_bros
  • Avatar di marko_bros Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Possiedo da poco tempo una rotativa hummingbird V2, premetto che l'ho usata pochissimo a causa di un adattatore banana jack che si è rotto dopo pochissimo tempo, essendo troppo leggera tendo a sentire tanto le vibrazioni e ad andare abbastanza veloce, quindi tiro linee pressochè tremolanti (ovviamente devo ancora trovare la giusta manualità). Detto questo, sento il bisogno di prendere una bobine solo per le linee, ne avevo una imax che secondo me dava un po i numeri ma devo dire che riuscivo ugualmente a tirare delle linee decenti anche se ero proprio alle prime armi e mi allenavo con aghi da 3 RL..non volevo spendere un occhio della testa perchè visto la mia ed altre esperienze so che si possono tirare belle linee anche con macchinette da 150€ circa quindi volevo sapere qualche dritta su come non fare linee tremolanti con una rotativa ma sopratutto un parere sulle macchinette a bobine da linea sui 150€..io ho trovato queste:

-Skull Max Signorello
-Vc Collection Serie Argento
-Hot Needles Paul Rogers o Leg
-Precision Machine

P.s: Se conoscete qualche handmade a questo prezzo di buona qualità ditemi pure

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da marko_bros.
  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search