fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Hummingbird V2 - Opinioni 7 Anni 6 Mesi fa #1

  • ZerOne
  • Avatar di ZerOne Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a Tutti,
stavo pensando di prendere un rotativa (ibrida) senza spendere una fortuna; partendo dall'idea di prenderne una con regolazione della battuta (simil stigma Prodigy, etc) mi sono imbattutto sulla "Hummingbird V2"; Prezzo intorno ai 160 € con motore Swiss e 280 € con Maxxon.
Qalcuno di Voi saprebbe dirmi, nel caso in cui abbia avuto modo di provarla/usarla, se ne vale effettivamente la pena? Non trovarla nei maggiori Supply online, un pò di dubbio me lo ha messo. Vi Ringrazio in anticipo
ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Hummingbird V2 - Opinioni 7 Anni 6 Mesi fa #2

io c'è l ho da circa 6 mesetti..purtroppo non l'ho potuta testare bene a causa di un guasto dell'adattatore banana/jack..per quel poco che l'ho usata mi sembra una macchinetta che per quello che costa sia abbastanza valida, sicuramente è dovuta anche alla mia inesperienza ma non la vedo adatta per le linee, io tendo a sentire troppo le vibrazioni e leggerezza, e per fare linee non penso sia un bene..ti dico questo perche avevo una macchinetta della imax da 100€ che sbalzava assai di potenza solamente se aumentavo di 0.5V (dava un po i numeri) eppure riuscivo a fare linee abbastanza dritte e senza tremolii..comunque questi giorni mi devo riallenare perche ho ricomprato l'adattatore, poi ti faccio sapere piu approfonditamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Hummingbird V2 - Opinioni 7 Anni 6 Mesi fa #3

  • ZerOne
  • Avatar di ZerOne Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille. Nel messaggio non l'ho specificato ma Si, non la userei a prescindere per le linee (Ad oggi per le linee uso una Mamone bobina che va una bomba), quindi la userei solo per riempimento e sfumatura.
Grazie ancora
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Hummingbird V2 - Opinioni 7 Anni 6 Mesi fa #4

ZerOne ha scritto: Grazie mille. Nel messaggio non l'ho specificato ma Si, non la userei a prescindere per le linee (Ad oggi per le linee uso una Mamone bobina che va una bomba), quindi la userei solo per riempimento e sfumatura.
Grazie ancora
ciao


Allora visto che ci sono ti chiedo quale hai di Mamone?..io avevo intenzione di non spendere una barca di soldi perche fanno il loro dovere anche macchinette da circa 150€..me ne serviva una a quel prezzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Hummingbird V2 - Opinioni 7 Anni 6 Mesi fa #5

  • ZerOne
  • Avatar di ZerOne Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0
per le linee ho un "miniliner" (quella con le bobine piccole); come di ti dicevo, mi trovo molto bene. in merito al prezzo, l'ho presa direttamente da Luca ma ben piu di 150€; considera anche però che con le Mamone hai garanzia a vita ed un servizio di assistenza incredibile (ancora meglio se sei in zona Roma).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search