fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Inner lip Tattoo 6 Anni 10 Mesi fa #1

• Mattia96MB
  • Avatar di Mattia96MB Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti! Vorrei farmi come primo tatuaggio una scritta sul labbro interno inferiore (inner lip tattoo). Anche se potrebbe sembrare una scelta superficiale, al contrario per me ha un grande significato. Ho due perplessità principali:
1) Potrebbe sembrare una mancanza di rispetto? Mi spiego meglio, conosco tatuatori che si sono rifiutati di tatuare collo/mani/faccia a gente con meno del 70% del corpo coperto da tatuaggi. Essendo il mio primo tatuaggio e non avendone dunque altri non vorrei mancare di rispetto comunque a questo mondo dietro al quale so che c'è grande cultura e passione.
2) E' vero che nel tempo tende a scomparire come tatuaggio? Quanti ripassi richiede negli anni?
Grazie a tutti coloro che risponderanno!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inner lip Tattoo 6 Anni 10 Mesi fa #2

ciao, quello che chiami rispetto è l’etica del tatuatore che non tatua parti esposte se prima non hai altri posti dove tatuarti e bla bla bla..
Retaggio. Siamo nel 2019 e rispetto a 30 anni fa le cose sono - ahimè- cambiate, tutti hanno bisogno di lavorare e non ci si può più permettere di rimbalzare un cliente per “etica”.
Diversa è la questione tecnica, ovviamente si cancellerà, probabilmente quasi del tutto, va un po’ a culo. Puoi ripassarlo anche 2 volte all’anno e si cancellerà comunque, e ciò che non si cancella si rovina.
Tralaltro, insieme alle dita e palmo, è uno di quei tatuaggi dove ogni ripasso si paga perché chi esegue il pezzo non ha responsabilità sulla parziale dipartita dell’inchiostro, a differenza di tutte le altre parti del corpo, dove il tatuatore potrebbe esserne responsabile
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search