Buonasera a tutti......
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere le mie perplessità riguardo alla hyper v3...
Ne ho da poco acquistata una... ho acquistato una v3 principalmente xche mi piacerebbe avvicinarmi al tatuaggio realistico....ho scartato la cheyenne x paura di non essere in grado di "capire" il voltaggio con cui lavora.....ho parecchi dubbi e problemi con questa rotary.... ossia... ho un grip.normalissimo per cartucce e cartucce marca elite... la macchinetta nn si avvia.... la devo avviare con il dito..... o allontanare il grip e regolare l'uscita dell ago ogni volta... ho provato anche ad accorciare lo stelo della cartuccia ma non cambia nulla...anzi guardando l'ago muoversi non mi convince.nemmeno la battuta...se qualcuno di voi usa la v3 con cartucce avete qualche tipo di problema? La usate al voltaggio consigliato da stigma? Con la vite di regolazione completamente avvitata quanti giri date x regolare la macchinetta x linee sfumature e riempimenti? Trovo molto co m odo poter usare le cartucce percio mi piacerebbe riuscire a risolvere questi problemi.... alla convention di venezia proverò ad acquistare le cartucce originali cheyenne x togliermi il dubbio che non siano queste ultime....... se non risolvo la venderò x provare o una cheyenne o una equalizer.... grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare !!!