fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problema.con Hyper V3 .. chi la usa ? 9 Anni 10 Mesi fa #1

• RustyInk
  • Avatar di RustyInk Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti......
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere le mie perplessità riguardo alla hyper v3...
Ne ho da poco acquistata una... ho acquistato una v3 principalmente xche mi piacerebbe avvicinarmi al tatuaggio realistico....ho scartato la cheyenne x paura di non essere in grado di "capire" il voltaggio con cui lavora.....ho parecchi dubbi e problemi con questa rotary.... ossia... ho un grip.normalissimo per cartucce e cartucce marca elite... la macchinetta nn si avvia.... la devo avviare con il dito..... o allontanare il grip e regolare l'uscita dell ago ogni volta... ho provato anche ad accorciare lo stelo della cartuccia ma non cambia nulla...anzi guardando l'ago muoversi non mi convince.nemmeno la battuta...se qualcuno di voi usa la v3 con cartucce avete qualche tipo di problema? La usate al voltaggio consigliato da stigma? Con la vite di regolazione completamente avvitata quanti giri date x regolare la macchinetta x linee sfumature e riempimenti? Trovo molto co m odo poter usare le cartucce percio mi piacerebbe riuscire a risolvere questi problemi.... alla convention di venezia proverò ad acquistare le cartucce originali cheyenne x togliermi il dubbio che non siano queste ultime....... se non risolvo la venderò x provare o una cheyenne o una equalizer.... grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare !!!
Il fatto che nessuno ti capisca, non vuol dire per forza che tu sia un artista......

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Problema.con Hyper V3 .. chi la usa ? 9 Anni 10 Mesi fa #2

• Raz66
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
mi sa che la hyper non e' tanto adatta per le cartucce al massimo dovresti usare un alimentatore con startup incorporato tipo critical cx2 gen 2 che ha questa funzione incorporata perche' e' proprio questo che manca alla macchina lo spunto iniziale per far muovere le cartucce leggo che stai usando cartucce compatibili e hai il problema se usi le originali e'peggio per via della membrana anticontaminazione che montano le originali (e anche qualche marca compatibile) ma comunque aspetta altri consigli magari da qualcuno che possiede la tua stessa macchina ciao.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search