fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Aghi 6 Anni 8 Mesi fa #1

• B0INCH
  • Avatar di B0INCH Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, volevo sapere un'informazione riguardo ad un ordine che ho fatto. Nello specifico volevo chiedervi se dal punto di vista delle normative igienico sanitarie aghi di questo tipo sono a norma di legge, ve lo chiedo perché ho sempre usato brand rinomati, poi quando ho visto la scatola cinese un pò di perplessità m'è venuta. Volevo provare qualcosa di nuovo, forse era meglio se rimanevo fedele alle scelte precedenti. Logicamente ho coperto il
nome dell'azienda che li distribuisce. C'è da sta tranquilli? Cosa ne pensate voi. Buona giornata
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Aghi 6 Anni 8 Mesi fa #2

ciao, a me sembrano a posto (sembrano ma non si verifica con una foto).
Il problema non è tanto il paese di produzione visto che gran parte dei prodotti arrivano da lì, la questione cade sul rivenditore: nel senso, tu dovresti avere la tracciabilità di tutto quello che compri e fatturi perchè - mettiamo esempio raro - se succede qualcosa a qualcuno che hai tatuato e, causa divergenze, fa un esposto o una denuncia tu devi dimostrare dove hai comprato il materiale utilizzato in quell'occasione, e se ti vengono venduti aghi come buoni e in regola, e non lo sono, le grane le passa il tuo fornitore.
E' per questo che se hai o lavori in uno studio è sempre meglio rifornirsi da supply professionisti ed evitare ebay o canali simili.
buone feste
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Aghi 6 Anni 8 Mesi fa #3

• B0INCH
  • Avatar di B0INCH Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Il rivenditore su mia richiesta mi ha inviato schede tecniche del prodotto in questione, tutto ok. Sono io che sono paranoico e non ho ancora molta esperienza nel campo. Grazie mille a te per avermi risposto e buone feste

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search