fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consiglio 6 Anni 6 Mesi fa #1

• mamadink
  • Avatar di mamadink Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti.
Sto per aprire uno studio e dovrei ordinare tutto il materiale (dagli aghi ai colori ai prodotti per la pulizia)
Secondo la vostra esperienza ,mi conviene affidarmi ad un tattoosupply fisico, o su un supply online affidabile riesco a risparmiare qualcosa?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consiglio 6 Anni 6 Mesi fa #2

ciao, in genere i supply online hanno anche uno store fisico.
Il punto è che non essendo diffusissimi se hai la fortuna di avere uno shop sottocasa bene, altrimenti online spendi uguale.
Evita solo ebay, amazon e compagnia cantante
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Consiglio 2 Mesi 2 Settimane fa #3

Avevo una serata libera e, invece di guardare la mia solita serie TV, ho deciso di cercare qualcosa di nuovo da fare. Sito web  roulettino.it è apparso tra i miei suggerimenti. E sapete cosa vi dico? Ho guadagnato di più in una sera che in tutto il mese precedente. Si è rivelato tutto vero: vincere un grosso premio qui è assolutamente possibile. Vi consiglio di provare, non rimarrete di certo delusi!

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search