fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CONSIGLIO URGENTE 6 Anni 3 Mesi fa #1

• Yosyreds91
  • Avatar di Yosyreds91 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho bisogno di un consiglio urgente da esperti del Tattoo.
Mi trovo all’estero e sono andato da un tatuatore per fare tutto il braccio destro che doveva essere un profilo di un leone con rose e nuvole di riempimento.(Allego foto) non vedendosi sulla foto da me presentata l’interno del braccio ho lasciato carta bianca al tatutore. Il risultato dopo le prime due sedute è pessimo con una rosa sull avambraccio molto molto scura e soprattutto dai bordi enormi neri calcati e un interno dell avanbraccio con linee molto fine quasi femminile direi assolutamente non in armonia con La Rosa. (Allego foto). Non sono intenzionato a tornare dal tatuatore e sto valutando molto seriamente di farmi la cementata nera su tutto l’avambraccio. Qualcuno ha idee per risolvere ? Qualcuno può darmi speranze di una riuscita diversa a fine lavoro? Magari con consigli o foto da girare al tatuatore ? Sono molto depresso perché per me era molto importante la riuscita di questo lavoro se qualcuno mi aiuta ne sarei molto riconoscente grazie a tutti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIGLIO URGENTE 6 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, è ancora presto per tirare le somme guardando l'inizio di un lavoro.
Le rose non sono così scure, poi magari non sono come nell'esempio rose/leone. Bisognerebbe capire le capacità del tatuatore vedendo anche altri lavori, giusto per capire se è uno che da un full arm se ne viene fuori vincente o cade in un abisso di composizione senza equilibrio e poco piacevole da guardare.
La "cementata" è sempre l'ultima spiaggia, conviene che aspetti l'evolversi della situazione
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search