fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Il mio primo tatuaggio colorato, aiuto 6 Anni 3 Mesi fa #1

• stayhigh168
  • Avatar di stayhigh168 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, sabato 23 maggio mi sono fatta fare un tatuaggio colorato, una farfalla con due toni di blu, sul fianco. Appena fatto sembrava pazzesco, il colore era bello acceso. Sono stata in casa tutta la settimana, l'ho fatto respirare, lavato due o tre volte al giorno con sapone intimo, messo la crema (bepanthenol). Forse è successo una volta che ne ho messa un po' più del dovuto (non sapevo quanta dovessi metterne), però per il resto a me sembra di averlo tenuto bene! I primi due giorni non ho neanche dormito sul fianco destro per paura di rovinarlo, poi ovviamente è dovuto succedere perché mi muovo mentre dormo. comunque a distanza di una settimana ci sono degli spazietti di pelle non colorati, questo fenomeno è dovuto al fatto che le crosticine si siano staccate prematuramente? o il tatuatore non si è accorto di non averli riempiti bene? cosa dovrei fare, aspettare fino a quando non sarà completamente guarito perché c è la possibilità che il colore migri sotto pelle? Grazie mille!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Il mio primo tatuaggio colorato, aiuto 6 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, le cose sono 2: o gli spazietti color pelle sono voluti come effetto di sfumatura o semplicemente durante il tatuaggio il colore, in alcuni punti, ha preso solo superficialmente, il che vuol dire che ciò che non è entrato a fondo nel derma viene espulso in guarigione.
Ci sta comunque la prima opzione.
(di Bepanthenol ne andrebbe messa solo un filino, giusto per tenere un po' unta la cute)
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search