fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Due domande 6 Anni 2 Mesi fa #1

• VanessaIves
  • Avatar di VanessaIves Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti ,
vorrei avere un opinione su due questioni.
Sono un apprendista.
Attrezzatura di marca dagli aghi al resto.
Sto usando rotative anche se so che per le linee dovrò utilizzare quella a bobina.

1. Sapete dirmi come mai prima di appoggiare l'ago per stendere una linea o fare altro, l'inchiostro schizza al di fuori del grip, sporcando la superficie dove devo andare a tatuare?
Questa problematica rende complesso vedere bene dove inserire l'ago.
Ho notato che succede all'inizio che raccolgo l'inchiostro e stendo la prima linea.
A mano a mano che tatuo schizza di meno, per poi rifarlo quando raccolgo nuovo inchiostro quando serve.

2. Mi è capitato precedentemente all'acquisto di un nuovo alimentatore, che l'ago si inceppasse sia su pelle che su cotica. Riprovando col nuovo alimentatore su cotica sembra non si inceppi e se l'ha fatto ho pensato che probabilmente sia per la cotica ma ho paura che succeda dinuovo su pelle, compromettendo la stesura delle linee e causando disagi. A cosa può essere dovuto?

Grazie in anticipo per le vostre opinioni.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Due domande 6 Anni 2 Mesi fa #2

ehilà ciao, provo a risponderti.

In genere l'inchiostro schizza fuori quando c'è eccessivo spazio tra il diametro dell'ago e quello interno della punta del tip.