fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Dubbio ondeggiamento rotativa direct. 6 Anni 2 Mesi fa #1

• giza
  • Avatar di giza Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, non sono nuovo del mondo dei Tattoo anche se dopo anni ho deciso adesso di mettermi anch'io al lavoro, ho cominciato a giocare con le rotative a penna, di ogni tipo, poi ho provato le rotative slide, bene dopo circa 2 anni di prove, gioco e ancora prove visto che ora parte il corso regionale ho fatto il grande acquisto, una VIva Lauro Paolini, una rotativa Direct molto piccola, bella non c'è che dire ma ho un problema, quello che vorrei capire è se il problema è mio o è una cosa comune a tutti, il movimento della rtativa direct non mi permette di stabilizzare la mano, praticamente ondeggio insieme alla macchinetta, cosa che non capita con le slide o le penne che al massimo tremano un pò.
Qualcuno può dirmi quanto sia normale su una macchinetta top di gamma e se a voi capita? Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dubbio ondeggiamento rotativa direct. 6 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, bella domanda, personalmente mai provata.
In linea teorica le direct drive sono un pelo meno stabilizzate ma non da creare un problema di “polso” .
Magari l’ergonomia e la tecnica della Viva va un po’ in contrasto con l’abitudine della tua mano.
Lavoro con una Dragonfly e provai per un periodo una Thunder e la differenza di stabilità sinceramente neanche l’ho sentita
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search