fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Cover up tattoo tribale 6 Anni 2 Mesi fa #1

• santo1979
  • Avatar di santo1979 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti! Sono nuovo del gruppo. Ho iniziato da circa 5mesi su amici. Uno di loro mi ha chiesto di fargli la cover di un dragone giapponese su un tribale (quello della foto allegata). Che mi consigliate? È fattibile? O andando con i grigi sulle parti nere rischio di fare un miscuglio insensato?
Grazie in anticipo per risposte
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Cover up tattoo tribale 6 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, secondo me se non hai ben chiaro in testa dove andare a parare è meglio che rimandi a quando avrai più dimestichezza con il mestiere.
Non conosco il tuo livello ma se tatui da 5 mesi ti vai a ficcare in un ginepraio da dove non se ne esce con qualcosa di decente
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Cover up tattoo tribale 6 Anni 2 Mesi fa #3

• santo1979
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie per la risposta.
Ci avevo già pensato che è troppo presto per fare una cover del genere, devo fare ancora molta pratica.
Ti volevo però chiedere un consiglio tecnico. È possibile fare una cover in scala di grigi o colorata su un tattoo nero come quello della foto? Oppure dopo poco o addirittura durante l’esecuzione verrebbe fuori il nero del tattoo esistente?
Per crescere e migliorarmi in questo campo ho bisogno di tutti i consigli di esperti. Ti ringrazio da ora per la risposta...

Cover up tattoo tribale 6 Anni 2 Mesi fa #4

in scala di grigi difficile ma non impossibile. Il problema vero non è la fattibilità ma quanto la leggibilità da guarito, e a complicare le cose ci sono anche i peli..
Meglio sicuramente un color, abbastanza grande e saturato bene
DIECIDIECI tattoo&custom

Cover up tattoo tribale 6 Anni 2 Mesi fa #5

• santo1979
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie mille! Sei stato chiarissimo.
Se posso, ti faccio altre due domande:
Quali colori mi suggerisci di usare per coprire? (il rosso ho letto che è poco coprente ad es.)
Cosa intendi con colore saturo?

Cover up tattoo tribale 6 Anni 2 Mesi fa #6

il colore in se non copre il nero. Ma se ci giochi insieme a delle sfumature nere puoi mettere tutti i colori non chiari (compreso il rosso). Ma il disegno che copre deve avere una certa dinamicità o il risultato sarà pessimo.
Sarurazione vuol dire sostanzialmente riempire per bene il derma di pigmento, senza lasciare spazio per altro inchiostro
DIECIDIECI tattoo&custom

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search