fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consiglio starter kit 6 Anni 2 Mesi fa #1

• chic68
  • Avatar di chic68 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, sto valutando l'acquisto di uno starter kit per provare a cimentarmi con i tatuaggi. Leggendo un po' su internet ho individuato due starter kit:
- www.amazon.it/dp/B07PXB6WWF/?coliid=I20P...ref_=lv_ov_lig_dp_it
- www.killerinktattoo.it/kit-professionale...aggi-ii-intermediato
Secondo voi qual è il migliore? Il primo a molti più accessori ma anche recensioni negative.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consiglio starter kit 6 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, dipende da cosa intendi per “cimentarmi con i tatuaggi”.
Se vuoi provare una macchinetta su polli e arance vanno bene entrambi. Sono ok per fare la pratica iniziale.
Se invece vuoi provare su pelle viva non ci siamo, nel senso, puoi anche tatuare con un kit ma è materiale pessimo e non ci si impara, dovresti buttarti su una macchinetta usata.
Che insieme all’alimentatore, beni di consumi, inchiostro nero decente e varie siamo sui 300€ almeno.
Se invece vorrai farne una professione almeno un 500/600 tocca spenderli, a salire
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Consiglio starter kit 6 Anni 2 Mesi fa #3

• chic68
  • Avatar di chic68 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la risposta chadmuska. Per cimentarmi intendo iniziare a tatuare pelle sintetica, polli, frutta ecc. per fare tanta pratica nei prossimi mesi (prima di iscrivermi al corso per la certificazione tatuatori - corsi di tatuaggio - seminari ecc.).
In generale per quanto mi sono documentato, ho capito che se voglio partire con le macchine a bobine ne servono almeno due, una per lining e una per shading dato che lavorano a frequenze diverse e hanno una battuta diverse. Sui kit linkati sopra mi chiedevo in particolare:
  1. In termini di qualità il kit conviene puntare su quello della killerink che contiene meno macchinette ma forse un attimo più decenti, oppure va bene anche quello della Solong su amazon che ha ben 4 macchinette ad un costo minore. La mia paura è di ritrovarmi con un kit che ha 4 macchinette ma di cui solo mezza funzionante :D
  2. in termini di aghi/grip ecc. va comprato qualcosa a parte? Credo che almeno per quello della killer ink vada presa una scatola a parte di magnum (dato che nel kit ci sono solo round liner e round shader) per poter sperimentare con tutti gli aghi.
Forse cosí mi riesci ad aiutare meglio dato che sono richieste più specifiche. Grazie di nuovo per l'aiuto.

Ultima Modifica: da chic68.

Consiglio starter kit 6 Anni 2 Mesi fa #4

se devi fare pratica su pelle sintetica è sufficiente che le macchine si accendono e qualche ago da linea. Tanto vale spendere il meno possibile, tanto serve solo per abituarti ad avere la macchinetta in mano
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Consiglio starter kit 4 Anni 11 Mesi fa #5

Ciao, scusate se mi intrometto, sono nella stessa siuazione di chic68 e volevo chiedergli alla fine quale ha comperato e come si è trovato? sulle professionali si trovano molte recensioni in rete ma sulle economiche non si trova nulla (ovviamente!)
GRazie

Consiglio starter kit 2 Mesi 2 Settimane fa #6

Amico, siamo onesti. Ci sono così tanti servizi di gioco in giro che è facile confondersi. Ma ci sono piattaforme che si distinguono dalla massa per il loro approccio al servizio. Una di queste è oop-spin.gr . Leggo spesso recensioni e confronto le piattaforme, e questa si conferma sempre al primo posto. Il motivo è semplice: danno valore alla fedeltà dei giocatori. Offrono un ottimo bonus in denaro all'iscrizione e i prelievi vengono elaborati quasi istantaneamente. Questo la dice lunga sulla serietà del progetto. Il mio consiglio: non dare retta a nessuno, vai su royalspin.com e fatti una tua opinione. Credo che sarà positiva.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search