fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Domanda alimentatore macchinetta rotativa 6 Anni 1 Mese fa #1

• chic68
  • Avatar di chic68 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, sto usando da un po di giorni delle macchinette a bobine da uno starter kit. Per avere un idea generale di tutte le possibilità di acquisto quando comprerò una macchinetta più seria, volevo acquistare anche una rotativa entry level. Per questo mi stavo chiedendo: posso usare l'alimentatore di una macchinetta a bobine con una macchinetta rotativa? Nello specifico intendo se posso collegare l'alimentatore di questo starter kit www.killerinktattoo.it/kit-professionale...aggi-ii-intermediato a questa macchinetta www.amazon.it/Macchinetta-Tatuaggi-Rotaz...d=1595262261&sr=8-11

Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domanda alimentatore macchinetta rotativa 6 Anni 1 Mese fa #2

ciao, difficile dirlo.
Non sono attrezzature professionali e personalmente non ne conosco le caratteristiche.
In linea di massima però funziona che la rotativa a volte (nel caso ad esempio delle Cheyenne) ha bisogno di un circuito di start-up per farle partire, ci sono alimentatori che li hanno (tipo i Critical) e altri no. Non penso però che quello di un kit da 100€ possa averlo, come non è detto che tu ne abbia bisogno.
Dovresti trovare le schede tecniche
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: chic68

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search