fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Guarigione tatuaggio 6 Anni 1 Mese fa #1

• Alice1992
  • Avatar di Alice1992 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti e grazie in anticipo per la vostra attenzione. Ieri ho effettuato il mio terzo tatuaggio da un tatuatore di fiducia. È stato doloroso dato che il punto che ho scelto è il piede. Volevo chiedervi: secondo voi è norme questo gonfiore? Sono quasi 24h che l'ho fatto. Non è gonfio sopra o subito intorno al tratto, ma nella noce del piede e zona circostante.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Guarigione tatuaggio 6 Anni 1 Mese fa #2

ciao, tutto normale.
Il tuo tatuatore che dice?
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Alice1992

Guarigione tatuaggio 6 Anni 1 Mese fa #3

• Alice1992
  • Avatar di Alice1992 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la risposta. Lui dice che è normale il gonfiore per i primi giorni, essendo il piede un punto delicato. Mi sono un po' spaventata perché è la prima volta che mi trovo a fare i conti con il gonfiore post tatuaggio e oltretutto mi preoccupa un po' quella zona leggermente rossa tra il tallone e la noce del piede...zona peraltro non interessata dal tattoo. Per il resto sul tattoo non vi sono rossori o escoriazioni e non ho particolari dolori...solo un leggero fastidio ogni tanto.
Dite che posso stare tranquilla?

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search