Ho intenzione di farmi fare il primo tatuaggio e sono un po' indeciso tra due idee...
1) Vorrei tatuarmi una geisha che sta uscendo da una casa tipica giapponese, nel tatuaggio si vedrebbe la geisha che sta aprendo la porta scorrevole (aperta quasi a metà) con la geisha quasi fuori. Si vedrebbe la geisha solo dalla pancia in su che veste un kimono con maniche lunghe. il tatuaggio sarebbe in bianco e nero realistico, l'unica cosa colorata di rosso sarebbe le carpe disegnate nel suo kimono.
2) In una foresta di bambu si vede un sentiero sterrato illuminato da delle lanterne tipiche giapponesi, in questo sentiero si vede di schiena una geisha in lontananza che sta camminando. Il disegno dovrà essere sempre in bianco e nero e l'unica parte colorata sarebbe il bagliore emesso dalle lanterne.
Adesso che sapete le mie due idee vorrei sapere quale dei due sarebbe più sensato fare calcolando i dettagli del disegno. io pensavo di farlo sulla spalla quindi la grandezza del disegno dovrebbe essere circa come la spalla e una parte del braccio. Quanto potrebbe costare anche fare un tatuaggio di quelle dimensioni.
Aspetto consigli e alcuni chiarimenti grazie.