fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Allergia al tatuaggio ? 6 Anni 6 giorni fa #1

• Elleyes91
  • Avatar di Elleyes91 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti! Poco meno di una settimana fa ho fatto un tatuaggio piccolino sul braccio. Sotto consiglio del tatuatore ho usato un cerotto dermalize per due giorni, dopodiché solo bepanthenol più volte al giorno. Ho dei rossori intorno al tatuaggio da quando ho tolto il primo cerotto. Il tatuatore mi ha rassicurata dicendomi che probabilmente è stata colpa del cerotto e che potevo mettere del gentalyn beta solo ed esclusivamente sulla parte arrossata. Ad oggi i rossori persistono e mi chiedo se possa essere un'allergia al nichel o una dermatite. Non ho prurito, non ho nessun tipo di dolore. Inoltre nello stesso giorno ho fatto anche un altro tatuaggio ancora più piccolo, solo nero, usando anche lo stesso cerotto ma non presenta minimamente nessun tipo di rossore. Vi allego qualche foto. Posso stare tranquilla che è una reazione normale? Grazie anticipatamente per le risposte.
Elena
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Wizard

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Allergia al tatuaggio ? 6 Anni 6 giorni fa #2

ciao, sembra un irritazione che con il tatuaggio non c'entra nulla.
La Dermalize può crearti arrossamento, soprattutto con le pelli sensibili, e comunque va tolta mooooolto piano o ti spella tipo ceretta..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Allergia al tatuaggio ? 3 Anni 9 Mesi fa #3

Salve, alla fine come è finita ti e guarito?

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search