fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Polarità penna 5 Anni 11 Mesi fa #1

• simoncino
  • Avatar di simoncino Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao e grazie per avermi accettato nel gruppo. premetto che sto ora entrando nel modo dei tatuaggi ora e controllando il mio alimentatore ho visto che l'ingresso del pedale o della penna sono uguali, ma inserendo il jack della penna o del pedale sembra che non ci sia differenza. Da una verifica fatta personalmente ho notato che se inserisco la penna in uno dei due jack il tester mi legge la tensione in negativo,( esempio -12 volt) se invece lo inserisco nell'altro ingresso mi dai 12 volt corretti. La mia domanda è questa, per macchinette a bobina non cambia nulla, ma per una penna rotativa invertendo le polarità non c'è il rischio che si possa bruciare? Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Polarità penna 5 Anni 11 Mesi fa #2

ciao e benvenuto.
In teoria no, dovrebbe funzionare come se con una rotativa usi un clipcord al contrario. Molti non lo sanno e ci convivono ugualmente.
Però a te che ti frega, sull'alimentatore non sono indicati i 2 diversi ingressi jack?
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search