fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Schede tecniche o di conformità delle macchinette(Zuma /Ego/Axys) dove le trovo? 5 Anni 11 Mesi fa #1

• Dog76
  • Avatar di Dog76 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho contattato distributori dove le ho acquistate e aziende produttrici di queste macchine nessuno mi ha ricontattato e inviato nulla. È una cosa normale secondo voi?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Schede tecniche o di conformità delle macchinette(Zuma /Ego/Axys) dove le trovo? 5 Anni 11 Mesi fa #2

le schede tecniche dovrebbero riuscire a tirarle fuori.. Ma non penso ci sia un obbligo CE
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Schede tecniche o di conformità delle macchinette(Zuma /Ego/Axys) dove le trovo? 5 Anni 10 Mesi fa #3

• Dog76
  • Avatar di Dog76 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Allora , di Zuma pen sono riuscito ad ottenerlo, per quanto riguarda le altre due macchine ecco in allegato cosa mi hanno risposto. Non mi sembra di aver chiesto il mondo visto che comunque io me le sono comperate regolarmente anche se una l’ho presa usata non vedo perché sia così difficile ottenere queste schede, dovrebbero comunque essere depositate da qualche parte , visto che di pubblicità se ne fanno o son fatta molta. E dal momento in cui, io ho loro inviato i numeri di serie e i certificati e garanzia del prodotto, non vedo perché ci dovrebbero essere problemi nell’inviarmi un qualcosa che attesti la conformità del prodotto in questione.
Allegati:

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search