fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

guida super basic per aspiranti apprendisti 2 Anni 7 Mesi fa #7

Ehi ragazzi, mi farebbero davvero bene alcuni consigli su come creare una presentazione. Quindi, sai che capita a tutti dei momenti in cui creare diapositive di formazione nel formato giusto diventa una sfida. Per qualche motivo, la conversione in PDF ha trasformato le mie diapositive realizzate con cura in un pasticcio confuso. Qualche suggerimento per creare diapositive facilmente convertibili in PDF?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

guida super basic per aspiranti apprendisti 2 Anni 7 Mesi fa #8

Ciao. La tua guida alla formazione mi è stata molto utile all'inizio del mio lavoro. Seguendo il tuo esempio, ho provato anche a creare una formazione per i membri del mio team, ma alla fine si è rivelato un problema di compatibilità con alcuni elementi multimediali. Volevo aggiungere video e diversi elementi grafici alle diapositive, ma non ho funzionato. Quindi ho semplificato le diapositive e rimosso questi elementi prima di convertire il documento in un formato scaricabile. Perciò, per semplificarmi la vita, ora utilizzo il servizio pdfguru.com/it , che preserva la formattazione originale. Il servizio è facile da usare e mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search