fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 10 Mesi fa #1

• Diecidieci
  • Avatar di Diecidieci Autore della discussione
  • Tatuatore Pro Mod
  • Tatuatore Pro Mod
  • Ringraziamenti ricevuti 220
ciao a tutti,ho pensato di fare una piccola guida, o raccolta di consigli, per tutti gli autodidatti che sono davvero alle prime armi e vorrebbero partire ma non sanno da dove iniziare.Buone cose a voi

This browser does not support PDFs. Please download the PDF to view it: Download PDF

DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Daniel, Fringetattoo, cl4ndes7ino, AedusNamor81

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Daniel.

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 10 Mesi fa #2

Grazie per il bellissimo regalo... :)
Ringraziano per il messaggio: Diecidieci

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 7 Mesi fa #3

Ottima mini (super) guida io ho iniziato da poco su pelle, molte cose le sapevo altre sono state delle piccole perle che aggiugerò alle nozioni da tenere sempre a mente, grazie davvero!!
Ringraziano per il messaggio: Diecidieci

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 7 Mesi fa #4

Ciao  Tuves_giuly

Grazie per la miniguida e avrei, a questo punto, una domanda più specifica (direi "LA domanda").
Consigli su delle buone macchinette entry level, per imparare su pelle sintetica (banane, arance, e frutta varia compresa :-P) senza buttare soldi nel cestino, come giustamente dici nella guida?