fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 10 Mesi fa #1

• Diecidieci
  • Avatar di Diecidieci Autore della discussione
  • Tatuatore Pro Mod
  • Tatuatore Pro Mod
  • Ringraziamenti ricevuti 220
ciao a tutti,ho pensato di fare una piccola guida, o raccolta di consigli, per tutti gli autodidatti che sono davvero alle prime armi e vorrebbero partire ma non sanno da dove iniziare.Buone cose a voi

This browser does not support PDFs. Please download the PDF to view it: Download PDF

DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Daniel, Fringetattoo, cl4ndes7ino, AedusNamor81

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Daniel.

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 10 Mesi fa #2

Grazie per il bellissimo regalo... :)
Ringraziano per il messaggio: Diecidieci

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 7 Mesi fa #3

Ottima mini (super) guida io ho iniziato da poco su pelle, molte cose le sapevo altre sono state delle piccole perle che aggiugerò alle nozioni da tenere sempre a mente, grazie davvero!!
Ringraziano per il messaggio: Diecidieci

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 7 Mesi fa #4

Ciao  Tuves_giuly

Grazie per la miniguida e avrei, a questo punto, una domanda più specifica (direi "LA domanda").
Consigli su delle buone macchinette entry level, per imparare su pelle sintetica (banane, arance, e frutta varia compresa :-P) senza buttare soldi nel cestino, come giustamente dici nella guida?
Sto iniziando il tirocinio e i ragazzi dello studio mi stanno spingendo sulle rotative (i titolari lavorano entrambi con la tezla wireless), ma amici tatuatori insistono sul fatto che debba iniziare con una bobina.
Personalmente penso che aspetterò uno, due mesi prima di acquistare, anche per avere più base tecnica da cui partire, ma mi piacerebbe avere più opinioni possibili in merito, a prescindere dal fatto che ogni macchina sia più o meno adatta ad una certa mano/stile/necessità e che quindi è impensabile avere LA risposta alLA domanda :-)

Grazie,
Ciao

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 7 Mesi fa #5

• Diecidieci
  • Avatar di Diecidieci Autore della discussione
  • Tatuatore Pro Mod
  • Tatuatore Pro Mod
  • Ringraziamenti ricevuti 220
ciao, mi vien da dire che se i tuoi mentori ti consigliano una rotativa, prendi una rotativa, almeno avrai chi ti segue con un determinato tipo di attrezzatura.
Riguardo agli entry level, se prenderai una rotary, ci sono un sacco di macchinette cinesi a prezzi molto bassi che - a detta di chi li usa - sono comunque decorosi (vedasi Dragonhawk).
Se invece ti butti sulle bobine, quello che troverai agli stessi prezzi sono dei semplici fermacarte, e qui ti consiglio l'usato buono
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

guida super basic per aspiranti apprendisti 5 Anni 2 Settimane fa #6

Perché nessuno insegna alle persone a fare investimenti? Dopo tutto, oggi, in questo caso, si può andare bene. Io stesso ho imparato a investire, utilizzando il sito e voglio dire che non è stato molto facile. Perche 'nessuno puo' trovare un corso su questo?

Ultima Modifica: da JohnSnow.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search