fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Il nero non è Nero!!!! 5 Anni 9 Mesi fa #1

• Dema86
  • Avatar di Dema86 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno,
ho riscontrato un problema che non so come affrontare!
Ho acquistato su amazon due flaconi da 150ml di nero Pantera, uno liner e uno Tribal XXX.
Con il precedente flacone da 50ml di liner Pantera non ho avuto problemi, so che con la mia mast pen rotary tattoo dragonhawk da principiante devo ribattere le linee se le voglio piene.
Con questi due nuovi flaconi anche un semplice dot work diventa una sfida. Il primo passaggio è velato, come se l'inchiostro fosse diluito per sfumare.
Anche il puntinato è un problema, il lavoro di 2 minuti necessita almeno di un quarto d'ora se devo ripassare tre volte tutti i dettagli!!!!
AIUUUTOOOOOO
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Il nero non è Nero!!!! 5 Anni 9 Mesi fa #2

ciao, ti stai ficcando in un ginepraio senza uscita.
La tua tattoo pen non è adatta (come la maggior parte delle pen o rotative) a far linee.
Nel senso, buca ma ci devi andare piano e più volte, che vuol dire aumentare il gap tecnico che già hai.
Dot stessa cosa, non è un problema di inchiostri ma di macchinetta, e se si comportano in modo differente è perchè cute e prerogative per quel pezzo in particolare sono diverse, e lo saranno ogni volta
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Il nero non è Nero!!!! 5 Anni 9 Mesi fa #3

• Dema86
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Ciao,
grazie per aver risposto, sarebbe indicata esclusivamente per sfumare quindi......
Che macchina per linee mi consiglieresti, senza svenarmi (visto che lo faccio solo per puro piacere)?

Il nero non è Nero!!!! 5 Anni 9 Mesi fa #4

dipende da cosa intendi per svenarti e da che stile fai.
Non esiste una macchinetta con cui fai tutto, e quando ti parlano di macchinetta ibrida vuole dire che fa tutto, ma male.
Rotary e pen sono buone per fare linee sottili, ci vuole però un macchinetta dedicata alle linee dai 7 in su.
La cosa più sensata che puoi fare è comprare una buona macchinetta a bobine usata e fartela settare in base alle tue esigenze. Costo dai 100 ai 200
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Dema86

Il nero non è Nero!!!! 5 Anni 9 Mesi fa #5

• Dema86
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Lo stile da scegliere lo lascio ai professionisti, diciamo che a parte il realistico il resto mi piacerebbe provare a farlo.....per ora, visto che sono all'inizio faccio tanti decorativi, tante linee, qualche pieno.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search