Buongiorno, sono Martina e due giorni fa ho fatto un tattoo sul piede. Il giorno stesso non ho avuto grossi fastidi, il giorno seguente sono dovuta andare a lavoro e il mio lavoro comporta stare 10 ore in piedi. Durante la giornata di lavoro inizialmente non ho avuto grossi problemi, ma a fine serata il piede ha iniziato a gonfiarsi sempre di più. Prima solo la parte centrale del piede e poi anche le dita. Ieri sera ho messo il ghiaccio per un'ora abbondante. Stamattina non riesco a poggiare neanche il piede per terra e dal dolore sono svenuta. Adesso ho rimesso il ghiaccio al piede e lo sto tenendo su dei cuscini in modo tale che il piede stia più sollevato e agevoli la circolazione. Sono molto preoccupata e spaventata. Inoltre ho provato a mettere giù il piede per provare a camminare, ma la sensazione è come se mi diventasse caldo e come se mi si paralizzasse. Dunque non riesco minimamente ad abbassare il piede. Allego delle foto di ieri sera e vorrei sapere come dovrei comportarmi e cosa ancora mi aspetta. Le prime due sono le foto di ieri sera, l'ultima è quella di stamattina.mi si presenta particolarmente gonfio un lato del piede.attendo risposta.grazie in anticipo.