fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Piede gonfio e impossibilità a camminare 5 Anni 9 Mesi fa #1

• Martinaaa
  • Avatar di Martinaaa Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno, sono Martina e due giorni fa ho fatto un tattoo sul piede. Il giorno stesso non ho avuto grossi fastidi, il giorno seguente sono dovuta andare a lavoro e il mio lavoro comporta stare 10 ore in piedi. Durante la giornata di lavoro inizialmente non ho avuto grossi problemi, ma a fine serata il piede ha iniziato a gonfiarsi sempre di più. Prima solo la parte centrale del piede e poi anche le dita. Ieri sera ho messo il ghiaccio per un'ora abbondante. Stamattina non riesco a poggiare neanche il piede per terra e dal dolore sono svenuta. Adesso ho rimesso il ghiaccio al piede e lo sto tenendo su dei cuscini in modo tale che il piede stia più sollevato e agevoli la circolazione. Sono molto preoccupata e spaventata. Inoltre ho provato a mettere giù il piede per provare a camminare, ma la sensazione è come se mi diventasse caldo e come se mi si paralizzasse. Dunque non riesco minimamente ad abbassare il piede. Allego delle foto di ieri sera e vorrei sapere come dovrei comportarmi e cosa ancora mi aspetta. Le prime due sono le foto di ieri sera, l'ultima è quella di stamattina.mi si presenta particolarmente gonfio un lato del piede.attendo risposta.grazie in anticipo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Martinaaa.

Piede gonfio e impossibilità a camminare 5 Anni 9 Mesi fa #2

ciao, parto dal presupposto che tatuaggio sul collo del piede e lavoro in piedi di 10h al giorno non sono granchè compatibili.
Non hai comunque infezioni o altri problemi sulla ferita. Piedi e caviglie si gonfiano sempre, a meno che non si abbia la possibilità di stare con gambe all'aria tutto il giorno.
Puoi solo continuare a mettere ghiaccio e soprattutto tenere sollevato il più possibile il piede.
Si sgonfierà da solo entro qualche giorno, nulla di preoccupante. Solo dolore e disagio
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Piede gonfio e impossibilità a camminare 5 Anni 9 Mesi fa #3

• Martinaaa
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie mille per la rassicurazione. Spero di uscirmene in pochi giorni

Piede gonfio e impossibilità a camminare 5 Anni 9 Mesi fa #4

• Martinaaa
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Queste lacerazioni sono normali?
Allegati:

Piede gonfio e impossibilità a camminare 5 Anni 9 Mesi fa #5

sono fresche o è una foto del pezzo appena fatto?
Se il piede è conciato così adesso vuol dire che ti si è infettata la ferita, conviene che senti il tuo medico di base che - nel caso - ti prescriverà degli antibiotici per via topica (tipo Gentalyn Beta) o orale.
Piedi e caviglie sono zone parecchio soggette a proliferazioni batteriche, causa indumenti (calze, scarpe, leggins, ecc) inevitabilmente stretti che frizionano di continuo e prolungano l'infiammazione.
Diciamo che le 10ore in piedi subito dopo non ti hanno giovato
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Martinaaa

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search