fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Disegno a mano libera pre-tatuaggio 5 Anni 8 Mesi fa #1

• nerotoni
  • Avatar di nerotoni Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti, di recente mi sono tatuato dal mio tatuatore di fiducia e sono come sempre soddisfatto, questa volta a differenza delle altre il disegno è stato prima provato a mano libera con pennarello e evidenziatore e successivamente tatuato(e non stencil-tatuaggio).
La mia domanda è: è dannoso in termini di salute il pennarello (sopratutto l'evidenziatore) prima del tatuaggio?? In termini di uscita del tatuaggio so di non rischiare nulla perché non è colorato o bianco.
Grazie in anticipo spero di essere stato chiaro :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Disegno a mano libera pre-tatuaggio 5 Anni 8 Mesi fa #2

ciao, hai fatto una domanda su una questione che è spesso oggetto di dibattito.
Partiamo dal presupposto che lo fanno tutti, anche i "top player".
Non è però una pratica igienica, perchè se il cliente prima aveva un fungo è un attimo passarlo. C'è chi dice che tanto nel pennarello c'è l'alcool, vero, ma non è un metodo di disinfezione e nessuno ne ha mai testato gli effetti.
Sul mercato esistono i refill usa e getta per le tracce a mano libera su pelle, ma li usano in pochi.
L'alternativa è usare pennarelli nuovi per poi buttarli ogni volta, ma anche qua figurati se qualcuno spende 10€ per farti una traccia su pelle..
L'evidenziatore, se fluo, è anche peggio.
Detto questo, ho due figli e mi è capitato di vederli con pennarelli in bocca e non è mai successo nulla
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Disegno a mano libera pre-tatuaggio 5 Anni 8 Mesi fa #3

• nerotoni
  • Avatar di nerotoni Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la risposta, diciamo che a me l'unica cosa che preoccupava leggermente è quanto di questi colori possa finire sottopelle durante il tatuaggio.. Ad oggi sta guarendo senza nessun problema e mi piace moltissimo!

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search