piacere, sono kevin, mi sto dedicando da circa un anno a quest'arte, purtroppo ho riscontrato alcuni problemi che non riesco a risolvere, e mi sono iscritto a questo forum sperando di ricevere qualche dritta da gente esperta in questo campo:
ho provato gia alcune volto a tatuare su pelle, dopo svariati esercizzi su cotenna frutta e pelli sintetiche, il problema è che, anche se il tattoo appena fatto sembra rimasto bene, una volta guarito, è evidente che si sia sbiadito molto, e soprattutto le linee anche se appena fatte sembrano nitide , dopo la guarigione appaiono rovinate, quasi come se la pelle avesse sputato l'inchiostro.
ho ptovato ha calcare di piu ma poi è "scoppiata" la linea, uso una macchinetta della dragon hawk a bobina, il voltaggio e circa 8, tengo una frequensa altra. come inchiostro ho un black dynamite della viking ink, puo essere questo di scarsa qualità? o gli aghi difettosi? tendo molto la pelle quando tatuo puo darsi che insieme alla frequeza troppo alta danneggio troppo le ferite e guariscano con piu fatica facendo questo effetto?
grazie a chiunque possa aiutarmi