fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

tattoo che sbiadisce 5 Anni 8 Mesi fa #1

• gillo
  • Avatar di gillo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
piacere, sono kevin, mi sto dedicando da circa un anno a quest'arte, purtroppo ho riscontrato alcuni problemi che non riesco a risolvere, e mi sono iscritto a questo forum sperando di ricevere qualche dritta da gente esperta in questo campo:
ho provato gia alcune volto a tatuare su pelle, dopo svariati esercizzi su cotenna frutta e pelli sintetiche, il problema è che, anche se il tattoo appena fatto sembra rimasto bene, una volta guarito, è evidente che si sia sbiadito molto, e soprattutto le linee anche se appena fatte sembrano nitide , dopo la guarigione appaiono rovinate, quasi come se la pelle avesse sputato l'inchiostro.
ho ptovato ha calcare di piu ma poi è "scoppiata" la linea, uso una macchinetta della dragon hawk a bobina, il voltaggio e circa 8, tengo una frequensa altra. come inchiostro ho un black dynamite della viking ink, puo essere questo di scarsa qualità? o gli aghi difettosi? tendo molto la pelle quando tatuo puo darsi che insieme alla frequeza troppo alta danneggio troppo le ferite e guariscano con piu fatica facendo questo effetto? 
grazie a chiunque possa aiutarmi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

tattoo che sbiadisce 5 Anni 8 Mesi fa #2

ciao e benvenuto.
La poca incisività può essere dovuta a molteplici fattori:
macchinetta (qualità e settaggio), inchiostri, aghi (di rado) e soprattutto tecnica e movimenti.
Non conoscendo il materiale usato difficile dire su un forum se è un problema di attrezzatura o di esperienza.
Assicurati intanto di tirare bene la pelle, non affondare troppo (semmai ripassi in guarigione) e guardati la guida per aspiranti apprendisti che trovi su questo forum
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

tattoo che sbiadisce 5 Anni 8 Mesi fa #3

• gillo
  • Avatar di gillo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
va bene, farò come dici, grazie 1000

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search