fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Paura guarigione tattoo 5 Anni 7 Mesi fa #1

• Marutat
  • Avatar di Marutat Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti.Sono nuovo nel mondo dei tatuaggi. Ne ho eseguiti una decina fino ad adesso ma ultimamente Ho avuto un problema con il penultimo tatuaggio eseguito che aveva perso l'80% del colore e le linee non erano omogenee dopo la guarigione.Dopo una modifica della battuta della mia rotativa (aumentato la lunghezza della battuta) e fatto uscire l'ago dal grip di 1,7mm ho eseguito l'ultimo tatuaggio,, strisciando" il grip sulla pelle così non sbaglio la profondità ma vivo nel terrore che il tatuaggio non guarisca bene. Allora la mia domanda è:Secondo voi (che sicuramente ne sapete più di me) guarirà bene? Come faccio a sapere se un tatuaggio guarirà bene appena eseguito? Ho usato una dragonhawk extreme v2, aghi da 9rl e 5rl
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Paura guarigione tattoo 5 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, innanzitutto capisco la comodità di appoggiare il tip sulla pelle ma perdiamo qualsiasi tipo di controllo, sia in termini di direzione dell'ago che di profondità.
1,7mm è una misura messa un po' a caso, la cute ha uno spessore diverso per ogni persona, e anche sulla stessa persona ci sono spessori differenti nelle varie zone del corpo. A questa cosa non si può porre rimedio dando uno standard a tutto, perchè - oltre a muoverti scomodo - a volte stai superficiale (linee che parzialmente spariscono) e a volte troppo profondo (linee che scoppiano), e se non regoli questo aspetto farai fatica anche con il resto.
Quando inizi un pezzo parti sempre in punta d'ago e prendi confidenza con la pelle, devi poi capire quanto spingerti in fondo appena prima di scoppiare.
Passato il concetto di teoria bisogna mettersi e macinare ore lavoro con la macchinetta in mano

DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Paura guarigione tattoo 5 Anni 7 Mesi fa #3

• Marutat
  • Avatar di Marutat Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la risposta e la pazienza. Volevo chiederti inoltre,tracciando una linea come faccio a sapere se guarirà bene?secondo te ho lacerato la pelle per colpa del voltaggio troppo alto?la croce guarirà bene oppure sara bisogno di ritoccarla dopo la guarigione completa? 

Paura guarigione tattoo 5 Anni 7 Mesi fa #4