fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Colore dilatato 5 Anni 7 Mesi fa #1

o:) Ciao a tutti ragazzi! Ho fatto da qualche settimana l'ennesimo tatuaggio colorato. Ho notato che il colore si è dilatato e non so cosa fare. Il mio tatuatore ha detto di aspettare e farlo riassorbire, di solito succede quando si usano blu e verdi molto concentrati, che nel derma si dilatano. Per evitare una cover up cosa posso fare? Si riassorbirà? Vorrei dei consigli, grazie.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colore dilatato 5 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, purtroppo dipende più dalla cute che dal pigmento stesso. Questo avviene per una particolare conformazione dello strato adiposo sottocutaneo o per l'eccessiva sottigliezza del derma che non trattiene l'inchiostro e lo fa migrare altrove. Non entro nel merito della profondità di lavoro del tuo tatuatore.
A volte si riassorbe, altre no. Se tra 2 o 3 mesi non sarà sparito difficilmente lo farà
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: valeriamauriello1

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search