Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
o:) Ciao a tutti ragazzi! Ho fatto da qualche settimana l'ennesimo tatuaggio colorato. Ho notato che il colore si è dilatato e non so cosa fare. Il mio tatuatore ha detto di aspettare e farlo riassorbire, di solito succede quando si usano blu e verdi molto concentrati, che nel derma si dilatano. Per evitare una cover up cosa posso fare? Si riassorbirà? Vorrei dei consigli, grazie.
ciao, purtroppo dipende più dalla cute che dal pigmento stesso. Questo avviene per una particolare conformazione dello strato adiposo sottocutaneo o per l'eccessiva sottigliezza del derma che non trattiene l'inchiostro e lo fa migrare altrove. Non entro nel merito della profondità di lavoro del tuo tatuatore.
A volte si riassorbe, altre no. Se tra 2 o 3 mesi non sarà sparito difficilmente lo farà