fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Sintetica Silicone Amazon - Problema Stencil 5 Anni 7 Mesi fa #1

• Ataxialuke
  • Avatar di Ataxialuke Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, ho da poco comprato delle fake skin su amazon, molto buone, ci ho tatuato e mi trovo abbastanza bene, posterò anche qualche lavoro per dei vostri consigli dato che tatuo da poco, l'unico problema è che lo stencil diventa una tortura... ho fatto due prove:
Una dove applico il gel e posiziono subito lo stencil, l'altra dove lo posiziono dopo circa 6 minuti..
Nella prima lo stencil è scoppiato totalmente e non ha lasciato nulla sulla pelle, nella seconda è rimasto qualcosa sulla pelle ma è sbiadito non si capisce nulla e se provo a tatuarci lo stencil evapora :|
Ci tengo a precisare che ho tolto lo stencil gel in eccesso e l'ho spalmato per bene.

Uso uno stencil grip di tattoo defender, non so come fare pratica perchè ho questo problemone, please.. AIUTATEMI! :c
PS: Ho provato vari fogli, ma non credo siano questi a dar problema, perchè su pelle restano.
Comunque sia utilizzo solo spirit, ho sia i green per la stampante che quelli classici. Entrambi mi danno sto problema.
Allego le foto delle prove:

Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ataxialuke.

Sintetica Silicone Amazon - Problema Stencil 4 Anni 9 Mesi fa #2

Investo solo in azioni Amazon)) In generale, è meglio fare trading solo in borsa, e questo può sicuramente dare buoni risultati se inizi a studiare con attenzione le informazioni sul trading. In alternativa, ti consiglio di iniziare con questo sito  www.ironfx.com/it/trading/spreads . Penso che lì puoi trovare molte nuove informazioni per te stesso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search