fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CHAYENNE SPIRIT VS CHAYENNE THUNDER 9 Anni 10 Mesi fa #1

• moghy03
  • Avatar di moghy03 Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Vorrei acquistare una macchina a cartucce quale consigliate per il realismo? CHayenne spirit o thunder? Quali le differenze tra le due? E' possibile utilizzarle come si deve con un critical cx1 gen 2????
Grazie ragazzi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CHAYENNE SPIRIT VS CHAYENNE THUNDER 9 Anni 10 Mesi fa #2

ciao moghy , posseggo entrambe le macchine . la spirit sfuma molto bene ma con certe pelli mi da problemi grossi con linee e colore ,la thunder x linee e colore e' una bomba e se la regoli a voltaggio basso va molto bene anche x sfumare. insomma il mio consiglio e' inizia con una thunder e se mai un domani prendi pure la spirit. tra l'altro ho il tuo stesso alimentatore che integra lo start up e quindi la thunder ti parte anche a 5 volt. divertiti

CHAYENNE SPIRIT VS CHAYENNE THUNDER 9 Anni 10 Mesi fa #3

• moghy03
  • Avatar di moghy03 Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ok, ma fondamentalmente, puntando su una macchina per sfumature morbide, velate, da realistico praticamente la più indicata è la spirit giusto???
Nel senso, la morbidezza della spirit la thunder non la raggiunge nemmeno a basso voltaggio?
Tra le due cosa cambia? solo il motore, più potente sulla thunder?
Grazie per le dritte

CHAYENNE SPIRIT VS CHAYENNE THUNDER 9 Anni 9 Mesi fa #4

la spirit risulta piu morbida ma ricorda che fatica a spingere aghi superiori a 21. insisto a consigliarti la thunder e se vuoi sfumature velate basta lavorare con la diluizione e aghi bugpin ,ciao

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search