Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
Pagina:
1
ARGOMENTO:
Problema giallo e colori chiari
5 Anni 5 Mesi fa #1
Buona sera a tutti. Come dal titolo sto avendo un problema con il riempimento (giallo sopratutto) e altri colori chiari. Non riesco a capire perché dopo aver cominciato il riempimento comincia ad uscire sangue e il,, giallo '' mi diventa arancione.Non vorrei che mentre ho fatto il riempimento con il giallo sono passato sopra a quei puntini neri prendendo inchiostro e facendo tutto quel pasticcio.Il tatuaggio è da finire. Dovrei rifare le linee esterne facendole un po più spesse (non ho scelto di tirare una linea con un rs per paura di come guariranno le linee e perché con la rotativa che ho avrei paura di fare una linea con un rs). Detto così è un po difficile da spiegarmi però allego una foto con una spiegazione migliore
sul corpo della bomba hai evidentemente pestato più del dovuto, forse perchè il giallo - più di altri - non prende.
Può dipendere dal colore (che marca hai usato?), dal setting (macchinetta, voltaggio, escursione ago, etc...) o dalla mano (movimenti, velocità, profondità, etc...)