fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ago 7 rl 0,30 5 Anni 4 Mesi fa #1

• Ibrina9
  • Avatar di Ibrina9 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi! 
per la prima volta ho cercato di fare un piccolo tattoo, dei numeri romani, ho utilizzato il kwadron 7rl da 0,30 ma invece di fare una linea continua satura e spessa venivano fuori tant'è linee sottili :'( perché succede questo? Non dovrebbe succedere con gli aghi rs?
vi ringrazio 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ago 7 rl 0,30 5 Anni 4 Mesi fa #2

se intravedi le lineette ma il tratto della passata rimane comunque solido, può essere anche normale. Se rimangono solo le lineette è perchè la velocità di esecuzione è stata eccessiva
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Ago 7 rl 0,30 5 Anni 4 Mesi fa #3

• Ibrina9
  • Avatar di Ibrina9 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi aiuti a capire? :( uso sempre i 3rl per il trucco permanente ed i movimenti sono molto lenti, anche le pulsazioni. 
Per quel piccolo tattoo invece ho usato come velocità 9.0 e sempre dei tratti molto lenti ma le righe degli aghi si vedevano benissimo. Ho controllato anche l'ago e sulla punta ha una forma tondeggiante, non a lunga. È possibile che sia una confezione di rs etichettati come rl? 

Ago 7 rl 0,30 5 Anni 4 Mesi fa #4

dovresti provare a caricare una foto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search