fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

[VIDEO TUTORIAL] Tattoo flash con Procreate 5 Anni 2 Mesi fa #1

• heyrichboi
  • Avatar di heyrichboi Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera, da qualche anno a sta parte molti tatuatori hanno iniziato ad utilizzare Procreate per creare le loro bozze, idee o flash per i tatuaggi. Io stesso l'ho comprato nel 2016 e da allora non ho mai smesso di utilizzarlo, le comodità date dall'iPad e la semplicità d'utilizzo di Procreate sono davvero fantastici.

Col passare del tempo però, ho conosciuto molti tatuatori che non hanno molta familiarità con la tecnologia, allora mi è venuto in mente di creare un canale YouTube dove carico dei tutorial molto semplici (non ci sono parole nei video) dove si vede, passo per passo, la creazione del flash partendo dalla bozza fino alla colorazione finale.

Pertanto, semmai stiate valutando l'idea di acquistare un iPad per utilizzare procreate, se già lo utilizzate ma non conoscete tutte le funzioni oppure avete solo bisogno di trovare ispirazioni, vi lascio il mio ultimo video qui (nel canale ce ne sono altri):

Clicca qui se il video non si vede.

NOTA BENE: sono ovviamente ben accetti pareri e critiche riguardanti i disegni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da heyrichboi.

[VIDEO TUTORIAL] Tattoo flash con Procreate 5 Anni 2 Mesi fa #2

grazie del link, argomento molto utile ;)
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search