fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Consigli dopo un mese di pratica 5 Anni 2 Mesi fa #1

• BL3ks
  • Avatar di BL3ks Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi vi scrivo perché sono veramente demoralizzato e non riesco a trovare un modo per risolvere questo problema che mi affligge, ho iniziato un mese fa circa a fare le prime prove su pelle sintetica, ma il problema è che le linee non riesco a migliorarle vengono sempre uno schifo a volte prende il colore e a volte non rimane niente e rimangono tutte tremolanti, quando traccio la linea mi sembra di essere fermo e stabile ma poi quando vado a pulire è tutta tremolante, mi potete dare qualche dritta? 
inoltre ho notato che in alcune zona la pelle sembra lacerata come mai?
vi lascio in allegato una foto 

Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli dopo un mese di pratica 5 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, dopo un mese non puoi demoralizzarti. 
Per fare una linea decente ci vuole tempo, continua a fare pratica e non mollare.
Dai comunque un occhio alla guida per neofiti nella sezione Comunicazioni dallo/allo Staff
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: BL3ks

Consigli dopo un mese di pratica 5 Anni 2 Mesi fa #3

• BL3ks
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie provo a dare un occhio a questa guida.
Posso chiederti un informazione ma per aver avere l abilitazione igienico sanitaria a chi bisogna rivolgersi?
io sono in Lombardia in zona Monza brianza, ma online trovo solo studi di tattoo o scuole che fanno questi tipi di corsi e costano parecchio, esistono alternative oltre a questi posti?

Ultima Modifica: da BL3ks.

Consigli dopo un mese di pratica 5 Anni 2 Mesi fa #4

prova a sentire degli studi di formazione professionale, non quelli dove tatuano perchè costano insensatamente un botto.

Prova lo Studio Sannino a Milano, professionali e i più economici in zona. Un attestato 90 ore qualche anno fa costava 600/700€ ( a meno difficilmente trovi)
DIECIDIECI tattoo&custom

Consigli dopo un mese di pratica 5 Anni 2 Mesi fa #5

• BL3ks
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Perfetto grazie mille proveró ad informarmi.
Ma dopo aver preso questo attestato per fare domanda in uno studio cosa bisogna fare?
portare dei disegni?
Tipo nel mio caso che sono alle prime armi ti insegna lo studio a tatuare? Non ho capito come funziona questa cosa sinceramente

Consigli dopo un mese di pratica 5 Anni 2 Mesi fa #6

le soluzioni in genere sono 3:

- autodidatta (come fanno in molti, non essendoci apprendistato per tutti)

didattica da terzi che vuol dire:
- apprendistato in studio (ormai una chimera o una botta di culo)
- tattoo school varie (qualcosa insegnano, costano una fucilata e comunque non danno lavoro)

ad ogni modo, se vuoi trovare lavoro in qualche studio dovrai ovviamente portare delle tavole e se hai tutte le caratteristiche a posto e in studio cercano passerai le tue giornare a pulire e far banchetti, con la concessione di poter guardare gli altri tatuare.

Altrimenti ti formi per bene, anche da solo, studi (libri e artisti), studi (disegni)e poi studi ancora (tatui) e quando ti sentirai pronto potrai farti assumere da qualcuno, o affittarti una poltrona, o aprirti uno studio tuo

buona fortuna
DIECIDIECI tattoo&custom

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search