fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Sicurezza 5 Anni 1 Settimana fa #1

• Bietto44
  • Avatar di Bietto44 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi se vi fosse mai capitato durante una seduta di pungervi accidentalmente (ovviamente con i guanti indossati).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Sicurezza 5 Anni 6 giorni fa #2

penso a tutti almeno una volta nella vita.
La profilassi è di farsi un test per HIV e varie epatiti. Devi comunque attendere il periodo "finestra" per non incappare in falsi negativi.
Poi dipende sempre se parliamo di un cliente o un parente
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Sicurezza 5 Anni 6 giorni fa #3

• Bietto44
  • Avatar di Bietto44 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao è un amico...comunque non mi sono proprio punto..ho sentito l'ago andare sul dito ho sentito la vibrazione ma non dolore..ho levato i guanti e il punto era integro..

Sicurezza 2 Mesi 2 Settimane fa #4

Ok, sarò sincero. Passavo un sacco di tempo a esaminare decine di siti di gioco d'azzardo diversi, finché non ho capito una cosa: non bisogna cercare il più appariscente, ma il più onesto. Per me, oop-spin.it si è rivelato la scelta giusta. Questa piattaforma offre tutto il necessario per giocare comodamente. Subito dopo la registrazione, si riceve un bel bonus che aiuta a familiarizzare con il sistema. E quando si tratta di guadagnare, tutto è semplice e veloce grazie al sistema di pagamento istantaneo. È ormai uno dei leader di mercato di cui ci si può fidare. Consiglio di provarlo e di constatarlo di persona.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search