fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problema con il mio tatuaggio dopo un anno 4 Anni 10 Mesi fa #1

• Mirkodevil
  • Avatar di Mirkodevil Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto, più di un anno fa ho fatto un tatuaggio ma da alcune settimane una parte mi si è gonfiata, mi prude ed ha delle crosticine secondo voi cosa può essere? Vi allego anche delle foto per farvi capire meglio 
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Problema con il mio tatuaggio dopo un anno 4 Anni 10 Mesi fa #2

ciao, ti consiglio di fare un salto dal dermatologo.
Dopo un anno il pigmento è sedimentato, si nota comunque comunque il rilievo sulla cute, che vuol dire:
- sono sempre in rilievo? Trattasi di cheloidi, mettiti nelle mani di un dermatologo per un trattamento
- se invece sono sempre livellati (oltre avere tutte le linee scoppiate ma è solo un fatto estetico) e ti è venuta fuori un'irritazione del genere, passa sempre dal dermatologo perchè può essere qualsiasi forma di eczema o rush cutaneo
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Problema con il mio tatuaggio dopo un anno 4 Anni 10 Mesi fa #3

• traki
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
è successo anche a me su un tatuaggio che avevo fatto un po di tempo prima, devi mettere una crema tipo gentalyn beta 

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search