fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Inchiostro panthera xxx 4 Anni 9 Mesi fa #1

• Tattoolover
  • Avatar di Tattoolover Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti!
cosa succede se uso il panthera xxx tribal per linee/sfumature?
(so che esistono quelli appositi ma chiedo per curiosità)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Inchiostro panthera xxx 4 Anni 9 Mesi fa #2

di norma nulla.
Non so il caso dell'XXX, ma per tirare le linee hai bisogno di un pigmento più viscoso per evitare che il colore più liquido trasmigri e dia l'effetto scoppiato
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Inchiostro panthera xxx 4 Anni 8 Mesi fa #3

L'inchiostro è buono, ho sempre voluto trovare un buon inchiostro e ancora amore fino ad oggi! Puoi semplicemente chiamarmi donnaiolo, ma è così. A proposito, di solito mi siedo qui risorse utili . Ci sono ragazze così carine .... Guarda tu stesso! Non ti mentirò, anche se sono una specie di ragazzo di sinistra di Internet)

Inchiostro panthera xxx 2 Mesi 2 Settimane fa #4

Avevo una serata libera, quindi invece di guardare la mia solita serie TV, ho deciso di trovare qualcosa di nuovo da fare. Per caso ho trovato need-for-slots.org online. E sapete una cosa? In poche ore ho guadagnato quanto guadagno di solito in un mese. Questo sito è onesto e i pagamenti sono reali; l'ho testato personalmente. Provatelo, i risultati vi piaceranno sicuramente. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla semplicità dell'interfaccia e dalla velocità dei pagamenti.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search