fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ottenere il blu oltremare 4 Anni 9 Mesi fa #1

• pino81
  • Avatar di pino81 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao ragazzi erroneamente ho acquistato un azzurro scuro della intenze,ma non è  il blu che pensavo io tipo il blu oltremare  o cobalto,ora esiste un modo per farlo diventare da azzurro a quel colore che interessa a me..? magari mixandolo con altri colori...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

ottenere il blu oltremare 4 Anni 9 Mesi fa #2

puoi ottenere il colore che vuoi.
Certo che magari fare un grigio è più semplice di cambiare tono ad un azzurro, magari intervenendo con gialli e rossi.
Il fatto è che se vai troppo ricercato - in senso cromatico - finisce che sprechi un sacco di colori per tirarne fuori uno, quando magari poi te ne servono 2 gocce.
Sempre meglio comprare le tonalità giuste
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

ottenere il blu oltremare 4 Anni 9 Mesi fa #3

• pino81
  • Avatar di pino81 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ok,dicono di miscelare il colore opposto nella ruota dei colori,quindi l'arancione,ma io ho fatto un test al photoshop ma il risultato è  solo un grigio che nulla ha a che fare con il blu intenso.. comunque me lo hanno già rimborsato per fortuna..  credo che la intenze lo chiami 'dragon blue'  quello che cerco io ,la eternal 'true blue' (che è  quello che ho agli sgoccioli)
Allegati:

Ultima Modifica: da pino81.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search