fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli e pareri macchinetta a bobina 4 Anni 7 Mesi fa #1

• Lucap
  • Avatar di Lucap Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, non voglio annoiarvi con la mia storia quindi mi limiterò a chiedere con un consiglio a chi certamente ne sa più di me.
Ho finalmente deciso di buttarmi in questo mondo in prima persona e non solo come fan, ora devo prendere tutto il necessario sul quale mi sono documentato il più possibile. Ho deciso di prendere una macchinetta a bobina liner (8 wraps), il mio obbiettivo è fare tradizionali quindi con sfumature corte è abbastanza sature, per fare queste può andare bene un buona macchinetta a bobina liner una volta settata potenza e distanza viti o dite che mi serve per forza anche una shader oltre che ad una liner? Iniziando da zero preferivo spendere qualcosa in più per una buona liner ed un buon alimentatore piuttosto che scendere di prezzo in modo da farci saltare dentro anche una shader. Grazie in anticipo per i pareri.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli e pareri macchinetta a bobina 4 Anni 6 Mesi fa #2

ciao, ho paura che se investi in una buona liner a bobina devi tenerti qualcosa anche per la shader, e in teoria dovresti prendere anche una miniliner
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search