fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

consigli primi tattoo 9 Anni 10 Mesi fa #1

• aleRonda93
  • Avatar di aleRonda93 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
slave a tutti! vi scrivo perché avrei bisogno di alcuni consigli riguardo ai primi tattoo fatti.. il teschio lo ho fatto su me stesso mentre gli altri 3 a due amici.. il problema è che appena fatti risultano come da foto invece appena guariti i riempimenti sono a macchie come se il colore non prendesse in certi punti e quindi è per forza da ripassare e non capisco il motivo.. parlo principalmente della scritta nel teschio e nella scritta epic che sono gli unici che sono guariti (gli altri due non riesco ancora a vedere perchè devono ancora guarire) .. non riesco a capire dove sbaglio se è che vado troppo poco in profondità oppure per altri motivi.. per la scritta nel teschio ho utilizzato un 5rl per le linee mentre un 7rs per i riempimenti come macchinetta ho utilizzato una primus della sunskin invece l'alimentatore ho ancora quello di un kit base che devo cambiare.. come colore ho usato il panthera black da linea.. per la scritta invece ho usato i 3rl... volevo capire se il problema possa essere l'alimentatore oppure se sbaglio qualcos'altro.. accetto tutti i consigli e le critiche che potete darmi.. vi ringrazio tutti per l'aiuto
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

consigli primi tattoo 9 Anni 10 Mesi fa #2

ciao, servivano anche le foto dei pezzi guariti.
Ad ogni modo, il problema - come citato svariate volte - può avere molteplici cause: settaggio macchinetta, pelle non tirata, profondità di lavoro, movimento per la campitura, ecc.
Magari è solo un problema, magari sono più problemi, purtroppo è una cosa che risolvi con esercizio ed esperienza.
Ci vuole tempo a conoscere la propria tecnica e i propri limiti, non è una cosa così sistematica dove fai una lista di cose da imparare o correggere e man mano depenni, è un insieme di cose che una volta imparante - consciamente o non - ti portano ai risultati mirati.
Tanto lavoro e tanto studio, null'altro.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: aleRonda93

consigli primi tattoo 9 Anni 9 Mesi fa #3

ciao ,ti consiglio in primis un alimentatore serio con gli ampere adatti alla macchina . in seconda cosa a quanti volt colori? terzo come curi i tattoo? questo xche se in guarigione butti sul tattoo un kg di bepantenol ogni 5 minuti la pelle non respira e ti butta fuori tutto il colore.

consigli primi tattoo 9 Anni 9 Mesi fa #4

• aleRonda93
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
innanzitutto vi ringrazio molto per la risposta.. per riempire utilizzo una primus della sunskin a un voltaggio di 8/9, per la cura del tattoo utilizzo un velo di bepanthenol 2/3 volte al giorno per i primi 6 giorni e poi una semplice crema idratante tipo la nivea per un altra settimana.. che è quello che avevano detto a me per curare i tattoo che ho fatto.. dei tattoo postati il cane è rimasto ben riempito tranne in alcuni punti che in controluce notavo gia mentre lo facevo che era leggermente più chiaro solo che per evitare di passare troppe volte sullo stesso punto e rovinare la pelle ho preferito non esagerare... invece l'occhio e tutto ben riempito.. non so se sbaglio qualcosa nella cura hai dei consigli da darmi? l'alimentatore al più presto lo cambio.. grazie ancora

Ultima Modifica: da aleRonda93.

consigli primi tattoo 9 Anni 9 Mesi fa #5

ciao, la cura non fa tanta differenza quanto l'esecuzione.
Un tatuaggio ben fatto e curato mediocremente stai sicuro che rimane.
Un tatuaggio mediocre curato a dovere rimane un tatuaggio mediocre.
Concentra le energie su tecnica e disegno, il resto è solo contorno
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

consigli primi tattoo 9 Anni 9 Mesi fa #6

• aleRonda93
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie mille per la risposta! i tattoo postati sono disegni molto semplici proprio perchè sono all'inizio e per adesso provo a prendere confidenza con la macchinetta e a capire appunto dove sbaglio e dove migliorare.. per quanto riguarda il disegno sicuramente ho qualche limite ma mi alleno tutti i giorni per migliorare.. se avete qualche consiglio sui difetti che notate nei disegni (anche quelli sulla carta che ho postato) ditemi pure a me serve molto avere delle opinioni da parte di chi ha molta più esperienza di me.. grazie ancora a tutti

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search