fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Parere sul tatuaggio 4 Anni 2 Mesi fa #1

• Met.0
  • Avatar di Met.0 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, vorrei sapere un vostro parere su questo tatuaggio (fatto circa 2 mesi fà) poiché essendo il primo ho paura che non sia venuto bene o ci siano dei problemi (tipo blow out, o problemi come le cheloidi, ecc..) e sopratutto ho come l'impressione che ancora deve guarire bene 
Grazie ☺️
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Met.0.

Parere sul tatuaggio 4 Anni 2 Mesi fa #2

non è fatto benissimo ma non presenta problemi di guarigione
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Parere sul tatuaggio 4 Anni 2 Mesi fa #3

• Met.0
  • Avatar di Met.0 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie, diciamo che la mia più grande pura era per i problemi di guarigione, poi un po' mi rode pensando che per fare questo tatuaggio sono andato da uno dei migliori di roma pagando anche decisamente più della media, ma vabbè uno deve provare 
comunque se posso chiedere quali sono gli errori? Poiché non essendo un esperto non ne vedo a occhio (tranne una piccola linea della rosa dei venti che è più sottile, ma quella a causa di un mio movimento )
grazie mille 

Parere sul tatuaggio 4 Anni 2 Mesi fa #4

linee a parte, il problema più grande secondo me sta nel aver caricato troppo di nero la parte centrale della rosa, anche dove non necessario, e nel tempo sembrerà tutta nera. Soprattutto nella zona in cui si trova (non si capisce se avambraccio o polpaccio) esposta spesso al sole e soggetta a crescita di peli. Si poteva fare meglio, anche semplicemente tracciando linee un pelo più sottili e magari fatte meglio.
Ad ogni modo, amen, va bene così
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search