Ciao ho comprato un alimentatore di lauro paolini lo tsunami anni fa il quale utilizzavo con una rekuna e fin qui tutto bene ...dopo qualks anno ho comprato la primus rotativa e qui è sorto il mio problema questq macchinetta pur essendo nuova non lavora bene perché non entra bene il colore nella pelle dei clienti li devo ribattere più volte e poi mi è successo di rado che si rompesse anche la ago.... Poi mentre lavoro mi sembra chiappi la pelle anche se la mando ad un voltaggio basso ...penso non sia l alimentatore non adatto alla macchinetta può arrivare a 10 mentre la macchinetta va mandata a 12 soprattutto per le linee ....non ho tanta esperienza ma vedendo i lavori fatti con la rekuna le line sono ben definite e nere mentre con questa le line sono quasi a piccoli tratti e il colore non rimane ..... Non saprei ditemi voi la.macchinetta e nuova ....lo usata pochissimo ma mi sto demoralizzamdo dato i lavori non rimangano bene e più che altro lavoro male mi sorge problemi continuamente mentre lavoro nn va lineare help grazie