fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Stesura colore 9 Anni 9 Mesi fa #1

• RustyInk
  • Avatar di RustyInk Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti... premetto che nn sono un'amante dei colori..... prediligo b/w da sempre .... ma quando mi capita di dover stendere del colore li per li i colori sono belli accesi... ma una volta guarito risultano molto spenti... li stendo come atendere il nero.... usando.magnum classici ... entrando nella cute 1/1,5mm.... mi chiedevo se a differenza del nero con il color e c'è qualche accorgimento particolare? Come colori ho usato solid ink, Cheyenne ed et e rnal.... ho appena acquistato una nuova CheyenneThunder .. la devo ancora pprovare
Il fatto che nessuno ti capisca, non vuol dire per forza che tu sia un artista......

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stesura colore 9 Anni 9 Mesi fa #2

ciao, il procedimento è lo stesso, solo che è ovviamente più difficile. Vuoi la densità diversa, vuoi il colore più chiaro del nero che non ti fa percepire bene se è saturo a dovere..
Se il nero di solito rimane bene è solo una questione di attenzione e pazienza
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Stesura colore 9 Anni 9 Mesi fa #3

Se usi la spirit fatica sui riempimenti, vedrai che con la thunder cambiano le cose

Stesura colore 9 Anni 9 Mesi fa #4

• RustyInk
  • Avatar di RustyInk Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie x le risposte.... no nn ho.mai usato rotative con il sistema a cartucce ho preso cheyenne principalmente x quest'ultime... settimana prossima la proverò.... voi quando stendete il colore lasciate sanguinare la zona per poi ritornarci a saturare in un secondo.momento in modo che il sangue non si diluisca con il colore???
Il fatto che nessuno ti capisca, non vuol dire per forza che tu sia un artista......

Ultima Modifica: da RustyInk.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search