Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
Salve! Ho un amico che fa tatuaggi da molto tempo e l'altro giorno ha eseguito un tatuaggio su un ragazzo (in convention) che però non era per niente contento! Vi spiego:
il mio amico ha applicato lo stencil sulla schiena di questo ragazzo (era un ragno con un numero all'intento) nello stencil questo ragno era più cicciotto del ragno nel disegno! Il cliente ha visto la foto dello stencil e lo ha approvato! Finito il tatuaggio lo vede ed è molto scontento perché lo voleva più fino (anche se aveva visto lo stencil più cicciotto e aveva detto che gli piaceva) il mio amico gli ha fatto vedere che era uguale allo stencil che gli aveva applicato e lui continuava a ripetere che però voleva che veniva fino come nel disegno! Il mio amico molto provato ha deciso di regalargli il tatuaggio! Secondo voi è stato un errore del mio amico o del cliente che ha approvato lo stencil senza dire nulla?
ha sbagliato a regalarlo.
Il lavoro va pagato, si mette lo stencil, visto/piaciuto.
Tutto quello che il cliente può dire o fare in seguito, lascia il tempo che trova. Non ci sono gli estremi per rimborsi o cause varie