fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Stampante termica 3 Anni 10 Mesi fa #1

• Enrico72
  • Avatar di Enrico72 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti. 
Mi sono iscritto da poco e volevo chiedere un consiglio. 
Ultimamente la mia stampante per stencil (non so il modello ma è la classica stampantina che trovi colore nero o silver un po' ovunque) oltre ad arricciare il foglio al centro (quello da sempre), inizia a fare delle linee nere verticali. 
volevo sapere se avete qualche soluzione o è meglio cacciarla. 
e vengo alla seconda domanda. 
ho letto da altre parti che la brother è ottima, ma che per avere stencil realistici e cioè con i vari toni del grigio, bisogna settare la modalità di stampa. 
Avete consigli da darmi in proposito?
Ho letto che le migliori sono invece quelle tipo Canon che utilizzano il liquido blu per stencil e che senza settaggi particolari producono stencil perfetti. 
manche qui vorrei sapere la vostra opinione riguardo alle Marche migliori e la facilità di utilizzo. 
grazie mille in anticipo. 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stampante termica 2 Anni 6 Mesi fa #2

Per quanto mi riguarda ho risolto il problema con una stampante termica, acquistala sul sito www.comparor.com/it/kktect-transfer-mach...rimento-termico.html Ero titubante se acquistare da un negozio online che non conoscevo, ma la descrizione del prodotto mi sembrava promettente ed il prezzo era concorrenziale. Ho deciso di fare il grande passo e dannazione sono felice di averlo fatto. La KKTect Transfer Machine Tattoo Stampante Per Stencil Tattoo è arrivata nel mio studio di tatuaggi. Non solo stampa con eccezionale chiarezza e precisione, ma è anche incredibilmente facile da usare e anche i 10 fogli di carta trasferibile inclusi nella confezione sono un bel bonus. Grazie a questa stampante termica, ho potuto semplificare il mio flusso di lavoro e migliorare la qualità dell'esperienza del cliente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Georgio.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search