Buongiorno Ragazzi! sono nuova di queste parti... ho provato a cercare un pò nel forum ma non mi sembra di aver trovato risposta al mio quesito... Vi spiego in breve la mia situazione. Ho fatto un tatuaggio ad Agosto (un water color, è una scritta con degli schizzi di colore). Qualche gg fa, facendo la doccia ho notato che al tatto il tatuaggio sembrava "ruvido" poi sono andata a guardar bene e ho potuto notare che su tutti i colori sono comparsi dei piccoli puntini bianchi... vi allego foto. Il fatto è questo, non ho alcun prurito e il tatuaggio appena fatto è guarito benissimo, mai esposto al sole, sono andata in piscina dopo circa 20/25 gg perchè non ho potuto fare a meno. Faccio sporto costantemente e lo detergo quindi tutti i giorni sotto la doccia, il tatuaggio è sul costato... a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? avete consigli? dite che si è rovinato? Il tatuatore mi ha detto che il tatuaggio è guarito benissimo e che i colori stanno bene, se fosse stata una reazione allergica sarebbe apparsa subito, non dopo 3 mesi... che ne dite?? Vi prego HELP ME!!!! :DDDD