fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Piccoli puntini bianchi sui colori del tattoo (fatto ad Agosto 2016) 9 Anni 9 Mesi fa #1

• vitto14
  • Avatar di vitto14 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno Ragazzi! sono nuova di queste parti... ho provato a cercare un pò nel forum ma non mi sembra di aver trovato risposta al mio quesito... Vi spiego in breve la mia situazione. Ho fatto un tatuaggio ad Agosto (un water color, è una scritta con degli schizzi di colore). Qualche gg fa, facendo la doccia ho notato che al tatto il tatuaggio sembrava "ruvido" poi sono andata a guardar bene e ho potuto notare che su tutti i colori sono comparsi dei piccoli puntini bianchi... vi allego foto. Il fatto è questo, non ho alcun prurito e il tatuaggio appena fatto è guarito benissimo, mai esposto al sole, sono andata in piscina dopo circa 20/25 gg perchè non ho potuto fare a meno. Faccio sporto costantemente e lo detergo quindi tutti i giorni sotto la doccia, il tatuaggio è sul costato... a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? avete consigli? dite che si è rovinato? Il tatuatore mi ha detto che il tatuaggio è guarito benissimo e che i colori stanno bene, se fosse stata una reazione allergica sarebbe apparsa subito, non dopo 3 mesi... che ne dite?? Vi prego HELP ME!!!! :DDDD
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Piccoli puntini bianchi sui colori del tattoo (fatto ad Agosto 2016) 9 Anni 9 Mesi fa #2

ciao,
parto col dirti che, qua nessuno è medico e quello che leggi sono consigli di vita vissuta e non consulti.. Per quello ci sono i dermatologi.
Detto questo vai tranquilla, nulla di preoccupante, può capitare in fase di guarigione.
Tieni conto che dopo 1 settimana/10 giorni il tatuaggio non è guarito, nel senso che passi oltre il pericolo di infezioni e la pelle sembra già a posto ma il ricircolo cellulare del derma impiega anche 3 mesi, e in questa finestra può sfogare qualcosa. Dipende da parecchi fattori, alimentazione, ormoni, ecc. Ma il tatuaggio è a posto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Piccoli puntini bianchi sui colori del tattoo (fatto ad Agosto 2016) 9 Anni 8 Mesi fa #3

a me fanno una reazione simile se uso la vasellina ( reazione sulle scarificazioni, che appunto van coperte con la vasellina poi), pero son piu brufoletti che puntini bianchi

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search