fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli da chiunque sia più esperto di me 9 Anni 9 Mesi fa #1

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Giacomo e ho 24 anni, tatuo da più di due anni e sono in possesso dell'attestato come tatuatore conseguito alla Milano Tattoo School.
Il mio problema è che non riesco da nessuna parte in Italia a trovare uno studio serio che mi prenda in considerazione, qui in provincia ho fatto richiesta in quasi tutti gli studi che ovviamente hanno già tutto il personale. Di conseguenza ho preso una sala in affitto per portare avanti la mia passione anche se ritengo di aver tanto da imparare,ma sono davvero tanto appassionato. Sono innamorato dell'old school e cerco di dare un tocco tradizionale a tutti i tattoo che eseguo, dipingo e disegno h24 , vi giuro che mi spacco il culo...Forse sono svantaggiato dalle poche prospettive che la mia terra offre?? forse qui non ci sono tante persone che rispettano la cultura del tatuaggio tradizionale?? O forse sono io inadeguato?? La maggior parte delle persone che conosco non gradisce il tatuaggio colorato e richiede al 90 per cento scritte e black and grey. Non so datemi un consiglio...potete visionare anche alcuni dei miei lavori su instagram

GRAZIE IN ANTICIPO DI TUTTI I CONSIGLI

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli da chiunque sia più esperto di me 9 Anni 9 Mesi fa #2

Anche se nel tuo profilo ci sn 2 tatuaggi e mezzo, a me sembri bravo, e se questo genere ti piace coltivalo. Cerca di migliorarti, cerca di dare personalità ai tuoi lavori. ovviamente sei all inizio e devi saper fare un po di tutto. Cerca di accontentare i clienti e Arricchisci il tuo profilo e continua su questa strada. continua a disegnare. La versatilità è necessaria in questo lavoro.

Consigli da chiunque sia più esperto di me 9 Anni 9 Mesi fa #3

Grazie mille del consiglio di cui farò tesoro e della sincerità. Ovviamente nel profilo cerco di piazzare un pò quello che mi rappresenta e ciò che vorrei proporre alle persone con estrema umiltà, quindi molti tattoo non li pubblico ma sicuramente pian piano lo arricchirò.
Grazie ancora

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search