fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problema aghi 9 Anni 8 Mesi fa #1

Salve a tutti,
premetto che sono un apprendista e non ho un'enorme esperienza alle spalle.
Utilizzo una stigma rotatoria sia per linee che per sfumature, ma faccio fatica ad utilizzare certi aghi, quando uso quelli piccoli (rl03 e rl05) la linea viene pulita e prende subito, mentre quando utilizzo quelli un attimo più grandi (rl07 e rl09) la linea non prende, è come se fosse molto sottile eppure calco abbastanza e uso una frequenza abbastanza alta (6.0 di media). Non capisco dove possa essere il problema, so' che con degli aghi più grandi la pelle fa resistenza, ma calcando e muovendomi non troppo veloce non capisco. Consigli?
Grazie anticipatamente :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Problema aghi 9 Anni 8 Mesi fa #2

Di norma si sa che le rotative non sono il massimo per le linee, se poi stiamo parlando di una stigma hyper ancora peggio, troppo morbida. Oltretutto il voltaggio mi sembra decisamente basso!!! Io ho una Dragonfly e per sfumare sto intorno agli 8 per la linea penso che dovrei alzare fino a 10/11.

Problema aghi 9 Anni 8 Mesi fa #3

Ok proverò! Sai consigliarmi per caso anche una macchinetta a bobine a un prezzo non eccessivo, magari meglio della stigma per linee?

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search